lunedì 20 maggio 2013

Funzionario amministrativo: concorso per comunicatori


Amministrazione comunale ha indetto una selezione per assumere un laureato in Scienze della Comunicazione a tempo determinato per 36 mesi.
Attività:
la figura del funzionario amministrativo supporta il coordinatore in tutte le attività amministrative afferenti alla programmazione, organizzazione, gestione e verifica della rete dei servizi socio-sanitari da garantire all’Ambito Territoriale, dei servizi di rilievo intercomunale, delle nuove progettualità e sperimentazioni.
Requisiti:
- laurea specialistica o magistrale in Scienze della Comunicazione (oltre ad altre lauree come da bando)
- esperienza di almeno 12 mesi (anche non consecutivi) maturata nel settore amministrativo di Ambiti Territoriali Sociali, Consorzi di Enti Locali, Unioni di Comuni, od altri soggetti di diritto pubblico/privato che gestiscono in forma associata funzioni e/o servizi per conto di Enti Locali, con rapporto di lavoro subordinato in categoria D o superiore, o di collaborazione esterna.
Durata e contratto:
Assunzione a tempo a tempo determinato per 36 mesi come funzionario amministrativo categoria D3. Il trattamento economico, stabilito dal contratto nazionale di lavoro per il personale degli Enti Locali per la categoria corrispondente al profilo messo a selezione, è costituito da:
- stipendio base mensile per 13 mensilità di 2.028,18 Euro
- indennità di comparto mensile per 12 mensilità di € 51,90 Euro
- indennità di vacanza contrattuale mensile per 13 mensilità di € 15,21 Euro
- ogni altro compenso previsto dal contratto di lavoro, nonché, se dovuto, l’assegno per il nucleo
familiare.
Scadenza bando: 30/05/2013
Contatti e informazioni:
Comune di Senigallia
Ufficio Organizzazione e Risorse Umane
Piazza Roma, 8
60019 Senigallia (AN)
Tel. 071 6629314